Sabato 7 settembre ore 21.00:
Sabato 7 settembre ore 21.00:
SERATA DANZANTE
ALESSANDRO BENERICETTI il “CICETTI”
con  GRAZIA VOICE

Domenica 8 settembre ore 21.00:
VIAGGIO NELLA MUSICA
con C’RA UNA VOLTA, RADICAL PATRIOT
e TRE NIPOTI E UN MAGGIORDOMO

Sabato 14 settembre ore 21.00:
SERATA DANZANTE
con l’orchestra di MASSIMO DELLABIANCA

Domenica 15 settembre ore 21.00:
SFILATA ECOLOGICA

Per alcuni una festa popolare non è tale se non si balla. Anche i balli hanno il loro valore, esprimono la voglia di stare insieme, di incontrarsi, di mettersi in gioco, di trovare passi in comune, di tenere il ritmo di tutti…


Le domeniche sera sono dedicate ai “nostri”, a pianticelle cresciute nei nostri oratori. Alcune sono piuttosto “vecchie querce” già provati da lunga esperienza, altri sono ancora deboli gemme…

Domenica 8 proponiamo VIAGGIO NELLA MUSICA, con gli esperti di canzoni “anni ‘60” (C’ERA UNA VOLTA) che cederanno il palco ai giovanissimi, ma desiderosi di crescere: RADICAL PATRIOT e TRE NIPOTI E UN MAGGIORDOMO

Tutti presenti per sostenerli e applaudirli.

Domenica 15 invece proponiamo la replica della bellissima ECOSFILATA già realizzata per la festa Patronale di Cerchiate lo scorso mese di maggio. Tredici splendidi abiti confezionati artigianalmente con materiale di ricupero e che rappresentano i dodici mesi dell’anno …più uno! A chi l’ha già vista non dispiacerà rivederla. Gli altri non se la facciano scappare. Gli abiti sono stati confezionati dai volontari di Cerchiate e le modelle sono i nostri ragazzi…