5 – 6 ottobre 2019: RINNOVO DEL CONSIGLIO PASTORALE

5 – 6 ottobre 2019: RINNOVO DEL CONSIGLIO PASTORALE

Durante le Messe raccoglieremo le nostre preferenze
per il rinnovo del
CONSIGLIO PASTORALE

All’interno di questo foglio troviamo nomi e volti delle persone che si sono rese disponibili per formare il nuovo Consiglio Pastorale. Sono persone diverse tra loro, uomini e donne, di Pero e di Cerchiate, giovani e meno giovani, alcune sono da tempo presenti e attive in varie attività delle nostre parrocchie, altre sono presenze più nascoste o nuove tra noi.

Sono chiamate a un servizio umile, spesso arido, ma prezioso per capire dove lo Spirito santo vuole condurre la nostra Comunità.

Guardate quei volti, cercate di capire chi sono e come possano aiutarci con la loro presenza, la loro preghiera, il loro consiglio.

Domenica prossima, in tutte le Messe, dopo l’omelia, chi ha già compiuto 18 anni e abita a Pero o Cerchiate, o frequenta normalmente le nostre Comunità, riceverà una scheda sulla quale potrà indicare le persone che ritiene più idonee per far parte del Consiglio pastorale.

Il Consiglio pastorale così eletto sarà presentato alla Comunità domenica 20 ottobre, alla Messa delle ore 10.30 a Pero.

In quella domenica saranno sospese sia la Messa delle ore 10.00 a Pero che quella delle ore 11.00 a Cerchiate.

Tutti siamo coinvolti in questo importante momento della nostra Comunità.

don Maurizio